SFIDA TRA CLUB 2010 TORRENTE CISMON

Il 22 agosto 2010 si è svolta con grande successo la 5^ edizione della Sfida tra Club, gara nata da un’idea dell’A.S.D. Pescatori Montello. Le squadre composte da 4 concorrenti vengono divise in 4 settori indipendentemente da quante se ne siano iscritte, così da esaltare lo scontro/confronto tra tutti. Con questa formula non risultano avvantaggiate le società numerose come spesso accade nelle classifiche delle gare a premi, ma anche una società con soli 4 concorrenti ha ottime chances per la vittoria.
L’edizione 2010 si è svolta, come gli anni precedenti, nel torrente Cismon a Imer (TN), campo gara molto tecnico e impegnativo dove si possono esprimere varie tecniche di pesca. Le trote provenienti dall’allevamento “Collavini” e seminate in grande quantità hanno reso per l’86%.
La cassifica ha visto la vittoria della Sa Fario di Milano (Ridoli, Leoca, Bregoli Mario e Forcella Fabio) con sole 8,5 penalità, al secondo posto la società di Roma “Alto Aniene” (Lando Michele, Gizi Luca, Sanfilippo Valter e Carsetti Augusto) ed al terzo posto la Pescatori Montello (Poloniato Marino, Rossi Gianpietro, Agnoletto Mauro e Rosolen Christian). I settori sono stati vinti da Ridoli Sergio con 41 trote, da Poloniato Marino con 35, da Tezza Michele con 35 e da Leoca Marco con 32.
Una ricca premiazione durante il pranzo presso la struttura comunale di Imer ha concluso una bellissima giornata di pesca.
Molto soddisfatti gli organizzatori per essere riusciti a completare i 120 iscritti con sodalizi provenienti, oltre che dal Triveneto, da Brescia, Milano, Ascoli Piceno e Roma.
Un dovuto ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione, agli sponsor dell’ASDP Montello, alla Shimano per il contributo alla premiazione ed al Prof. Mario Scalet per la rinnovata disponibilità.
SCARICA LE CLASSIFICHE COMPLETE